presentazioni ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ••••••

    Group
    dreamer
    Posts
    7,447

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    “Friendship is born at that moment when one person says to another: "What! You too? I thought I was the only one”
    - C.S. Lewis

    WHO ARE YOU FOREIGNER? Siete nuovi del posto? presentatevi in risposta a questo topic! Ditemi qualcosa su di voi, come vi chiamate, i vostri interessi stalker mode on...
    blocco sotto copyright © zärya


    Edited by zärya - 25/5/2013, 15:33
     
    .
  2. ;Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao^^
    Eccomi mi chiamo Agata ho 19 anni e vivo a Catania..
    inizio dicendo che questo forum è bellissimo,complimenti*^*
    Altro di me? Sono fidanzata da quasi 4 anni con un ragazzo unico..
    Cosa faccio nella vita? Studio, studio e stare con il mio amore..
    Le mie passioni? Amore, Iphone u.u
    Infine mi piace molto la grafica e spero di poter imparare qualcosina in più e di essere la benvenuta,
    byebye:3

    Ps: Sorry^^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ••••••

    Group
    dreamer
    Posts
    7,447

    Status
    Anonymous
    ahahah tranquilla anzi mi dispiace! cmq ancora benvenuta!
    bella presentazione ♥
    ovviamente ti auguro una buona permanenza e ancora benvenuta <3
     
    .
  4. ;Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahah tranquilla anzi mi dispiace! cmq ancora benvenuta!

    Ma dai tranquilla ^^
    Grazie <3
     
    .
  5. sweetrevy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Ambra e ho 20 anni(Che vecchietta -.-*) Adoro moltissimo il tuo modo di graficare, quando erano aperte le sezioni, mi piaceva moltissimo uno dei tuoi loghi già pronti, se non sbaglio quello di Selena Gomez,!!!Bravissima!!!
    Che dire di me,,,sono un'aspirante psicologa cognitiva (Senti là che roba !), appassionata di K-pop, anime, manga,,,Oltre a questo sono una frana con la grafica!!! So usare abbastanza Photoshop per colorare i miei disegni ma mooooolto meno per graficare, ma mi sto mettendo al lavoro !)
    P.s. mi ero già presentata ma non so se, nella mia grande capacità da Nerd l'abbia cancellata oppure è no XD!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ••••••

    Group
    dreamer
    Posts
    7,447

    Status
    Anonymous
    Hey ciao Ambra benvenuta!
    amichetta vecchietta, io 19 ** e sono Paola (:
    grazie mille! le sezioni sono aperte, solo che bisogna iscriversi al gruppo enchanted ; )
    lol sembra molto difficile XD
    io amante di kdrama :')
    dai che con un pò di allenamento si ottengono bei risultati ; )
    eh si avevo visto la presentazione, ma non aveva senso rispondere visto che stavo cestinando la sezione :S grazie mille per esserti ripresentata!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ••••

    Group
    enchanted
    Posts
    970

    Status
    Anonymous
    Oh no, non c'è più il modulo? Insomma, presentarsi alla vecchia e barbosa maniera; ho pensato che era meglio dire "ciao!" (fa sfigata, si) visto che, probabilmente, userò tutte le tue skin almeno una volta nella vita. Mi chiamo Gin, sono maggiorenne da pochi giorni (sigh, sob, strasob), mangio solo banane blu e mi piacciono i teletubbies -oddiononmiricordoneanchesesiscrivecosìemiscocciodiapriregoogle-. Odio graficare e lo faccio solo se necessario, quindi solo nei loghi e negli avatar, che cambio una volta ogni qualvolta mi danno la sensazione di mutande vecchie e indossate fin troppo a lungo. In compenso amo il vidding e ho un fantastico account youtube, nel quale passo la maggior parte della mia faticosa giornata -quando non sono impegnata a combattere per i diritti dei draghi gay della pennsylvania, per intenderci-. Raggiungo un livello di fangirling abbastanza preoccupante ogni qualvolta si intravede all'orizzonte un minimo accenno di presenza Marvel -che siano fumetti, o attori (ROBERTDOWNEYJR,SPOSAMI), o anche solo un loro capelli caduto-. Dovrei dire qualcos'altro di divertente e allegro, che mi faccia sembrare tanto divertente e spiritosa, ma mi sono appena accorta che ho voglia di rivedermi The Avengers per quella che sarà la milionesima volta ♥
    Come si saluta, adesso?
    Ciao? Mhm.
    Addio? Troppo drammatico.
    Arrivederci? Decisamente formale.
    UMPALUMPA!
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ••••••

    Group
    dreamer
    Posts
    7,447

    Status
    Anonymous
    oddio la più bella presentazione di sempre xD avevo proprio bisogno di farmi quattro risate *w*
    Ciao Gin - che nome faigo - io sono Paola! ehm ma puoi anche chiamarmi paula, pola, polda o polds!
    oddio sto rileggendo la presentazione, e i diritti dei draghi gay della pennsylvania ... oddio ancora rido xD
    Condivido il tuo livello di fangirling verso the Avengers; io sono più una fan di loki - ma non mi dispiace nemmeno Robert D. Jr e Christ Evans, e beh anche l'altro Christ non è male, e poi va anche la Scarlett ha il suo perchè **
    cmq ritornando all'inizio della conversazione... mi fa piacere che userai tutte le mie skin almeno una volta nella vita, spero però che raggiungerai quest'obiettivo prima della senilità perchè sai è un pò difficile a quell'età stare appresso a tutti i codici CSS e HTML. Senza contare che farebbe un pò strano. Però no dai, perchè no. Mi ci immagino a 60 anni, Nonna-Nerd :') che regalo ai miei nipotini "Guida al CSS3 e Html" e "Adobe Photoshop CS543999" (visto e considerato che cambiano un adobe l'anno :')) . Ovviamente tutto ciò avverrà nel momento in cui deciderò di contribuire anch'io al futuro dell'umanità, prendendo parte di quel processo chiamato procreazione. Eh ovviamente prima ancora devo trovare qualche soggetto interessato a perpetuare la specie insieme a me. MMMM la vedo un pò difficile. Ma CMQQQ sono andata un pò off topic, ma sarà stata tutta la tua chiacchiera contagiosa hahaha

    Vorrei anche dedicare un momento a "UMPALUMPA" che ha decisamente sconvolto la mia giornata facendomi notare le mie scarse proprietà di linguaggio. Io che ogni volta mi riduco sempre ad un semplice Ciao. no no. Umpalumpa sia ♥

    Beh Gin, benvenutissima : D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member
    ••••

    Group
    enchanted
    Posts
    970

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao Gin - che nome faigo - io sono Paola! ehm ma puoi anche chiamarmi paula, pola, polda o polds!

    Polda mi fa tanto pensare ai cuccioli della Carica dei centoeuno (che poi, diciamocelo, centoetré non era meglio?), però Polds fa molto figo ♥ quindi Polds sia! (se ripeti "Polds" tante volte, sembra quasi il rumore di una palla che rimbalza *poldspoldspoldspoldspolds*).
    CITAZIONE
    Condivido il tuo livello di fangirling verso the Avengers; io sono più una fan di loki - ma non mi dispiace nemmeno Robert D. Jr e Christ Evans, e beh anche l'altro Christ non è male, e poi va anche la Scarlett ha il suo perchè **

    KDJFKDSFJSJKD, TEAM THOR ♥ è uno dei fumetti che mi fa più piacere leggere, assieme ad Iron Man; quindi si, sono i miei personaggi preferiti *fangirla* in compenso, anche Loki bambino è divertente -lui e il suo adorabile cane Thori, amorevolemente soprannominatosi Squartamorte-.
    CITAZIONE
    mi fa piacere che userai tutte le mie skin almeno una volta nella vita, spero però che raggiungerai quest'obiettivo prima della senilità perchè sai è un pò difficile a quell'età stare appresso a tutti i codici CSS e HTML. Senza contare che farebbe un pò strano. Però no dai, perchè no. Mi ci immagino a 60 anni, Nonna-Nerd :') che regalo ai miei nipotini "Guida al CSS3 e Html" e "Adobe Photoshop CS543999"

    Appunto, perchè no? La Terra si riempie sempre di più di esseri strani -conigli senza orecchie, avvoltoi vegetariani, elefanti con diarrea, canguri bisessuali, uff, chi ne ha più ne metta!-, e noi siamo solo la new generation (?) sono sicura che quei dolci e innocenti bimbi si fionderanno ad imparare l'amata arte del CSS *si prende a randellate*.
    CITAZIONE
    Eh ovviamente prima ancora devo trovare qualche soggetto interessato a perpetuare la specie insieme a me. MMMM la vedo un pò difficile

    Io ho una semplice, ovvia, motivazione per tale ricerca infruttuosa.
    ...
    Aspetto Chris Hemsworth. Ecco perchè respingo gli idioti e gli indegni! Insomma, non è ovvio? Tanto lui verrà a prendermi fra poco *piange e ride come una folle*.
    Grazie, mia dolce Polds -socheorastaipensandoallapalla,ammettilo- e che la scorza sia con te ♥
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ••••••

    Group
    dreamer
    Posts
    7,447

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io ho una semplice, ovvia, motivazione per tale ricerca infruttuosa.
    ...
    Aspetto Chris Hemsworth. Ecco perchè respingo gli idioti e gli indegni! Insomma, non è ovvio? Tanto lui verrà a prendermi fra poco *piange e ride come una folle*.

    Mi sembra giusto Watson. Perchè aspettare invano per degli essere indegni, i cui istinti principali sono tali a quelli dei procioni del missouri, quando posso aspettare invano per un essere perfetto e ndnkajakldkald? Esatto. E nel frattempo posso cominciare a coltivare quella strana passione verso i gatti che tutte le bizocche un certo tipo di persone nutrono.

    CITAZIONE
    Grazie, mia dolce Polds -socheorastaipensandoallapalla,ammettilo- e che la scorza sia con te ♥

    Si sto pensando alla palla. E ammetto anche di aver canticchiato "poldspoldspoldspolds" ad alta voce per vedere se faceva il suddetto suono hahaha
    Beh Gin cominciati a preparare per una notte stellare che Thor sta arrivando hahaha
    Byeee ♥
     
    .
  11. retrica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ci conosciamo da un pò LOL
    son mel anyway :') amo la grafica!!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ••••••

    Group
    dreamer
    Posts
    7,447

    Status
    Anonymous
    yesss! ciao mel! grazie ♥
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    •••••••

    Group
    enchanted
    Posts
    28,036
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ciao! Sono Elena, capitata in questo forum per caso...o meglio, mi ci hanno portato i crediti in fondo ad una skin che mi piaceva molto, ovvero una delle tue suppongo xD
    Mi piace graficare, molto, perché quando lo faccio stacco il cervello e smetto di pensare. Sono malata di libri (ora come ora sto leggendo l’ultimo volume delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco, di Martin), di telefilm (Game of thrones, Once upon a time sono i miei preferiti), e di gdr (quelli a tema storico sono i miei preferiti.
    Questo è ufficialmente il primo forum in cui non devo trovare un titolo decente per la mia presentazione...che bello xD
    A presto!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ••••••

    Group
    dreamer
    Posts
    7,447

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Elena!
    piacere di conoscerti, io sono Paola ^^
    hahaha visto il topic unico per presentarsi è utile ogni tanto xD
    ancora benvenutissima e buona permanenza!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © Terri
    •••••••

    Group
    enchanted
    Posts
    21,745
    Location
    Casa discografica.

    Status
    Anonymous
    Ciao *w* piacere, mi chiamo Beatrice, ho sedici anni e frequento il liceo artistico!
    Una delle mie più grandi passione è disegnare (lo dimostra anche il fatto che i miei libri di scuola sono tutti pienamente inzuppati di disegni xD) un'altra cosa che adoro fare è scrivere. Amo scrivere <3 (sto scrivendo un romanzo *w*). Una delle cose di cui non posso fare a meno è la musica. I miei gruppi preferiti sono Paramore, Linkin Park, Incubus, U2, Creedence Clearwater Revival, Coldplay, Rise Against, The Fray, Blink182, The Wonder Years, Skillet, Kooks, Relient K, A Day to Remember, Gorillaz, Bruce Springsteen.I telefilm che seguo di più sono Grey's Anatomy, Private Practice, CSI, CSI New York, CSI Miami, NCIS, Bones, Castle, Lost (finito çwç), The Walking Dead, Senza Traccia, Revenge, Cold Case, Medium (finito çwç), American Horror Story, The Killing (finito çwç) e tanti altri (se dovessi scriverli tutti starei qua degli anni). Bene, dopo averti detto un mucchio di cose su di me, vado a sbirciare nel tuo pf u_u
    p.s.: amo le tue skinnnn *q*
     
    .
70 replies since 21/1/2013, 18:07   1055 views
  Share  
.
Top
Top